Ultimo aggiornamento alle 09:42
|

Blue Panorama
rompe il silenzio:
nuovo aeromobile
in arrivo

Le ultime notizie sulla compagnia riguardavano la ricerca di ‘cavalieri bianchi’ e l’amministrazione controllata. Poi, negli ultimi mesi, Blue Panorama non aveva fatto molto parlare di sé. Fino ad oggi, quando il vettore ha annunciato l’ingresso in flotta di un nuovo B737-800 Next Generation.

L’aeromobile (battezzato ‘Città di Bologna’) sarà impiegato in particolare sulle rotte da e per Tirana, su cui Bpa opera 112 voli settimanali, come sottolinea il direttore commerciale Remo Della Porta: “Con il nostro nuovo Boeing 737-800 NG ci rafforziamo ulteriormente sulla destinazione Albania e apriamo nuove opportunità di collegamenti internazionali da e per l’Italia sia per il flusso outgoing che per l’incoming”. Blue Panorama ha inoltre annunciato l’intenzione di ampliare, proprio grazie all’ampliamento della flotta, le operazioni charter e le collaborazioni con i tour operator.

Nonostante, da qualche tempo, la compagnia debba muoversi sul delicato terreno dell’amministrazione controllata, arriva dunque un investimento alle soglie dell’alta stagione. “Annunciamo con soddisfazione l’ampliamento della nostra flotta -  afferma il direttore generale Giancarlo Zeni -. Questo importante investimento rientra nel significativo programma di miglioramento implementato negli ultimi 2 anni che ha visto il ritorno all'utile della compagnia di bandiera italiana”.

L’estate è iniziata. Anche per Blue Panorama

Leggi anche: Blue Panorama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi