Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Volotea rilancia su Torino: al via i voli per Skiathos e Corfù

Dalla Mole Antonelliana alle isole greche. Volotea rafforza la programmazione da Torino, avviando per la stagione estiva 2016 due nuovi collegamenti per Skiathos e Corfù.

Il primo sarà operativo dal Pertini ogni martedì e giovedì; a questo si aggiungerà, dal prossimo 18 luglio, il volo per Corfù, effettuato ogni lunedì e venerdì. Salgono così a 7 le destinazioni raggiungibili con il vettore da Torino: 4 in Italia (Cagliari, Olbia, Palermo e Lampedusa), 1 in Spagna (Palma di Maiorca) e 2 in Grecia (Skiathos e Corfù).

“Con l’inaugurazione di questi due nuovi voli verso la Grecia, si completa la nostra offerta voli da Torino per l’estate  - commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia –. Crediamo di essere riusciti a costruire un network di collegamenti in grado di far viaggiare i piemontesi verso le destinazioni preferite per le loro vacanze. Skiathos, Corfù e Palma di Maiorca sono, infatti, mete ideali per quei viaggiatori che cercano sole, mare e divertimento”.

Il vettore gioca d’anticipo e guarda ai mesi più freddi, confermando anche per la stagione invernale 2016-2017 le due rotte disponibili da Torino verso Cagliari e verso Palermo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi