Ultimo aggiornamento alle 12:51
|

Dal leisure al business, le novità estive di Italo

Guardano sia al segmento business che leisure le novità con cui Italo andrà ad ampliare l’offerta estiva.

Dal 12 giugno sarà introdotta un’ulteriore corsa sulla linea Milano Centrale-Roma Termini, che partendo alle 5,35 permetterà di raggiungere la Capitale prima delle 9 del mattino, rispondendo così alle esigenze di chi si sposta per affari. Sempre su questa linea saranno inoltre raddoppiate le fermate dei treni nostop, nelle stazioni di Roma Tiburtina e Milano Rogoredo, oltre che in quelle centrali.

Sul fronte business un’altra novità riguarda la tariffa Flex. Oltre a garantire cambi gratuiti di data, orario e nome, la nuova formula offrirà anche a chi perderà il treno due ore di tempo per poter cambiare ticket.

Focus sui passeggeri leisure
Per rispondere alle esigenze del target leisure, oltre ai nuovi collegamenti Italobus verso Bergamo e il Cilento annunciati nei giorni scorsi, il vettore ferroviario mette in campo fino a otto collegamenti verso Rimini da Milano il venerdì, il sabato, la domenica e il lunedì, dal 31 luglio fino al 28 agosto. Collegamenti che passeranno anche da Bologna e Reggio Emilia.

Nuovi servizi
Entro fine luglio saranno poi inaugurate le lounge Italo Club a Firenze Santa Maria Novella, Napoli Centrale e Milano Centrale, che si andranno ad aggiungere a quelle aperte lo scorso inverno nelle stazioni della Capitale. Le aree saranno dedicate ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italo Più Black, Italo Più Platinum e Italo Più Sprint.

Leggi anche: italo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi