Ultimo aggiornamento alle 12:05
|

Moby: al via da oggi la nuova tratta Livorno-Bastia

Parte oggi la Livorno-Bastia, la nuova tratta dell’estate di Moby. Il collegamento prevede fino a 6 corse al giorno e la linea è operativa da oggi al 30 settembre, inizialmente con una partenza mattutina e una pomeridiana. Dal 18 giugno, poi, entrerà in linea la Moby Kiss con altre due partenze, mentre nel periodo di alta stagione verrà effettuato un ulteriore viaggio in notturna.

Sarà invece operativa dal 1 giugno fino al 18 settembre la Piombino-Olbia, sulla quale saranno impiegate le ammiraglie Moby Aki e Moby Wonder, fast cruise ferry che garantiranno il collegamento in sole cinque ore. Su questa linea chi prenota fino al 15 luglio potrà usufruire di una tariffa promozionale valida per due passeggeri che viaggiano con un’auto.

In Corsica dalla Costa Azzurra
Ma la novità maggiore del 2016 è la possibilità di raggiungere la Corsica anche dalla Costa Azzurra, grazie al nuovo collegamento Nizza-Bastia, anch’esso operativo dal 1 giugno e per tutto l’anno con il cruise ferry Moby Zazà.

Infine Moby potenzierà con corse giornaliere e partenze diurne e notturne la sua tratta storica, la Livorno-Olbia operativa tutto l’anno. Le corse arriveranno a essere fino a 4 al giorno, e anche per questa tratta è valida la tariffa promozionale che premia le prenotazioni anticipate nel caso di due passeggeri più un’auto.

Leggi anche: Moby
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi