Ultimo aggiornamento alle 16:29
|

Voli privati in livrea Lufthansa grazie all'intesa con NetJets

Una partnership strategica per il segmento premium. Lufthansa rinnova per altri cinque anni l’intesa con NetJets, per le operazioni di jet privati con orari di volo personalizzati.

“Lufthansa Private Jet si è affermata sul mercato come parte integrante del nostro servizio premium – dichiara Jens Bischof, executive vp sales e cco Hub di Francoforte -: è un prodotto perfettamente in linea con il nostro obiettivo di diventare la prima compagnia aerea a cinque stelle d’occidente"-

Lufthansa Private Jet opera più di 1.000 voli l'anno su oltre 1.000 destinazioni e consente ai passeggeri una grande flessibilità in termini di tempo, essendo disponibili in tempi brevi fino a dieci ore prima della partenza per destinazioni in Europa e fino a dodici ore prima per il Nord America.

I passeggeri Lufthansa Private Jet hanno accesso a tutte le First Class Lounge Lufthansa e Swiss del mondo. Sono compresi nel servizio i transfer in limousine verso gli hub, così come il servizio Vip presso i principali aeroporti del Nord America.

Leggi anche: netjets, Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi