Ultimo aggiornamento alle 12:44
|

Tutte le rotte estive di Meridiana, Sardegna, Spagna e Grecia in primo piano

Un network aggressivo con un’impronta marcatamente leisure.

Decolla a partire dal prossimo 2 giugno l’alta stagione dei collegamenti Meridiana, che vedrà come principali protagonisti, oltre ovviamente alla Sardegna, la Spagna e la Grecia. Su quest’ultima saranno 24 in totale le rotte operate dagli aeroporti di Malpensa, Linate, Fiumicino, Napoli, Verona e Bergamo.

Un collegamento in meno, invece, per la Spagna, con una forte concentrazione sulle isole Baleari: Maiorca, Minorca e Ibiza saranno collegate da 5 scali nazionali (Bergamo, Malpensa, Fiumicino, Napoli e Verona) in aggiunta al Bologna-Maiorca e alle rotte su Ibiza da Linate e Venezia.

Sardegna e Sicilia
Passando alla Sardegna sarà Brescia la new entry assoluta del network estivo da Olbia, che porta così a 14 in totale le tratte nazionali. Da Cagliari invece ripartiranno le tratte su Torino e Verona, in aggiunta ai voli annuali su Napoli e Bologna. Previste anche due frequenze settimanali, il sabato e la domenica, su Milano Malpensa.

Il network nazionale di Meridiana si completerà con i voli sulla Sicilia da Milano Malpensa (Catania, Palermo e Trapani) e su Lampedusa da Linate e Verona. A questi si aggiungono il Malpensa-Lamezia Terme e il Bergamo-Brindisi.

Leggi anche: Meridiana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi