Ultimo aggiornamento alle 13:42
|

Qatar Airways investe sulle agenzie di viaggi della Toscana

Per spingere l’apertura della quarta destinazione italiana a Pisa, Qatar Airways ha chiamato a raccolta le agenzie di viaggi della Toscana per un evento speciale con il quale ha celebrato il lancio della nuova rotta, che sarà operativa a partire dal 2 agosto 2016.  

Nel corso dell’evento il team di Qatar ha incontrato personalmente le adv per raccontare e far provare il servizio della linea aerea.

“Il nostro rapporto con le agenzie di viaggi – dice Morena Bronzetti (nella foto), country manager per Italia, Svizzera e Malta del vettore - è un valore aggiunto di grande importanza per noi. Intendiamo rafforzare ulteriormente la collaborazione con loro, specialmente in vista del lancio della nuova rotta Pisa-Doha”.

Il vettore, che nel 2015 ha visto un forte aumento di capacità sulle rotte di Milano Malpensa, cresciuta del 30 per cento, di Roma Fiumicino, anch’essa a+30 per cento e del Venezia Marco Polo, che è balzata di un +70 per cento, continua la sua politica per fidelizzare le agenzie di viaggi con tariffe agenti ed eventi di formazione.

Leggi anche: Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi