Ultimo aggiornamento alle 14:36
|

Torna il volo no-stop tra Venezia e New York di United

Dal 6 maggio ritorna il collegamento di United tra Venezia e New York. Il volo no-stop sarà attivo fino al 6 ottobre.

I B767-400er da 242 posti partiranno tutti i giorni dal Marco Polo alle 10:55, per arrivare a Newark alle 14:25, mentre decolleranno da New York alle 18:45 per atterrare a Venezia alle 9:05 del giorno successivo.

La configurazione degli aeromobili prevede 39 posti flat-bed in United BusinessFirst e 203 posti in economy, di cui 70 in economy Plus.

Il collegamento è stato programmato anche nell’ottica delle connessioni con diverse coincidenze. Il network United comprende infatti 300 destinazioni in Nord America, Sud America e Caraibi da New York Newark.

Walter Cianciusi, country sales manager Italia di United, commenta: "Siamo entusiasti di riprendere i nostri voli no-stop da Venezia al nostro hub di New York quest’estate. I nostri servizi da Roma a New York, Chicago e Washington, e da Milano a New York, insieme a questo nuovo volo, offrono ai nostri clienti italiani opzioni di viaggio per centinaia di destinazioni in tutto il continente americano".

Aggiunge Camillo Bozzolo, direttore commerciale aviation di Save: “Nel primo anno di attività il volo di United si era già attestato come un collegamento di successo”. E prosegue: “Siamo certi che questo secondo anno di operatività, che inizia un mese prima rispetto al precedente, sarà altrettanto efficace; il nostro auspicio per il futuro è di un sempre maggiore prolungamento dei mesi di attività a Venezia”.

Leggi anche: united, Venezia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi