Ultimo aggiornamento alle 14:31
|

Quattro nuove rotte da Bologna nella winter di Ryanair

Ventinove rotte in totale, che permetteranno di trasportare oltre 3,5 milioni di clienti l’anno, accrescendo il traffico di 13 punti percentuali rispetto all’anno precedente. Queste le cifre dell’impegno di Ryanair su Bologna per la winter 2016.

Il vettore ha annunciato il lancio di quattro nuove tratte invernali: Atene, che sarà collegata con quattro frequenze a settimana, e poi Dublino, Edimburgo e Malaga, tutte con due frequenze. Nel corso della presentazione all'aeroporto di Bologna Kenny Jacobs, chief marketing officer del vettore (nella foto con Antonello Bonolis, direttore business aviation e comunicazione dell’Aeroporto Marconi di Bologna) ha annunciato che, per lanciare la programmazione, il vettore ha messo in vendita posti a tariffe scontate, disponibili per la prenotazione entro lunedì 9 maggio.

Attraverso la app mobile è inoltre possibile prenotare servizi extra di viaggio, quali ad esempio il cambio del posto, l’acquisto del fast-track, il parcheggio o il transfer. La funzione ‘Valuta il mio Volo’ dà poi modo al passeggero di esprimere il proprio giudizio su equipaggio e viaggio, con i riscontri dei clienti in tempo reale.

Leggi anche: Ryanair, Bologna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi