Ultimo aggiornamento alle 09:35
|

Rebasti, Volotea:
"Investiamo
sulla distribuzione"

di Rita Pucci

Un piccolo vettore che non ha paura di diventare grande. Volotea rilancia nel 2016 con nuovi investimenti, che guardano, da un lato al rinnovo della flotta e alla possibilità di ampliare il network; dall’altro al rafforzamento degli impegni su alcuni bacini stategici, con l’Italia in pole position. Mentre resta molto alta l'attenzione sulle agenzie. È Valeria Rebasti (nella foto), country manager Italia del vettore a fare il punto in un'intervista pubblicata sul TTG Magazine in distribuzione e consultabile online.

Nei prossimi mesi l'aerolinea potrebbe aprire una nuova base, “con alte probabilità che si trovi nella Penisola" dice Rebasti, e la volontà a crescere passerà anche dal rinnovo totale della flotta.

Sul fronte commerciale Volotea ribadisce poi l’importanza del canale intermediato: “Il rapporto con i dettaglianti e con gli operatori è molto solido - rileva la manager - basti dire che il 30 per cento del nostro fatturato deriva da vendite intermediate”.

A testimonianza di questo, anche l’aver fatto degli investimenti sul portale web dedicato alla distribuzione: "Gli agenti di viaggi usano sempre di più questo strumento, su cui sono presenti anche tutta una serie di prodotti dedicati che non si trovano altrove".

Leggi anche: Volotea, Valeria Rebasti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi