Ultimo aggiornamento alle 12:07
|

Transavia approda su WhatsApp con messaggi in italiano

Da oggi è possibile inviare domande via WhatsApp su bagaglio, servizio di bordo, cambio di prenotazione o altro e ricevere risposte in italiano da Transavia.

Il vettore, infatti, è ora raggiungibile tramite l’applicazione in sette lingue, tra cui appunto la nostra. La compagnia aerea ha infatti esteso ad altri mercati il servizio di messaggistica, lanciato come progetto pilota nei Paesi Bassi nel febbraio dello scorso anno, facendo di WhatsApp un canale di servizio a tutti gli effetti.

“I clienti - aggiunge Rob Abspoel, social media manager di Transavia - di solito ricevono assistenza nel giro di mezz'ora. Possiamo comunque solo inviare messaggi di testo ai nostri clienti e non quelli vocali, ma siamo in grado anche di gestire i pagamenti”.

Il servizio è disponibile sette giorni su sette dalle 8 alle 22 e si associa agli altri canali di servizio, quali Facebook e il centro servizi. Oltre all'italiano, gli utenti di WhatsApp possono contattare la compagnia aerea in olandese, inglese, francese, tedesco, spagnolo e in portoghese.

Leggi anche: Transavia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi