Ultimo aggiornamento alle 09:37
|

Transavia apre il Verona-Parigi Orly

Decollerà domenica 21 febbraio il nuovo volo Transavia che collegherà Verona all’aeroporto di Parigi Orly. Il nuovo collegamento, operato tutto l’anno, partirà inizialmente tra volte la settimana (martedì, giovedì e domenica), per poi salire a quattro a partire dal 15 aprile, per una capacità totale di 51mila posti durante l’orario estivo 2016.

“Il nuovo volo - commenta Hester Bruijninckx, responsabile vendite di Transavia - incontrerà il favore dei viaggiatori dell’area veronese, ma rappresenta un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale, grazie al quale i passeggeri francesi potranno scoprire Verona e il Veneto, ma anche spingersi verso la zona del Lago di Garda,  del Trentino, di Brescia o di Mantova”.

Il Verona-Parigi di Transavia si aggiunge a quello che il vettore opera da dieci anni da Verona ad Amsterdam e che registra un load factor dell’85 per cento. L’investimento della compagnia sul nostro Paese non si ferma a questa new entry; nella prima parte dell’anno, infatti, partiranno dal nostro Paese ulteriori sei rotte facendo della Penisola, dopo la Spagna, il secondo mercato internazionale per capacità e numero di tratte.

Leggi anche: Transavia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi