Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Via a #unsaltonelmondo, la nuova campagna social di Swiss

Si chiama #unsaltonelmondo la nuova campagna social di Swiss. L’iniziativa sviluppa l’idea un blogger siciliano, Ivan D’Ignoti, il quale a Expo 2015 ha immortalato i suoi spettacolari salti davanti ad ogni padiglione, fotografati e diffusi attraverso Facebook, Instagram e Twitter.

La campagna è stata ripresa dal vettore che, come spiega Stefan Zwicky, country manager Italia e Malta, “con il suo scalo di Zurigo, il più vicino all’Italia, offre la possibilità di “fare salti” in tutto il mondo”. Dopo le mete europee sarà la volta del lungo raggio con Miami e Bangkok; la collaborazione con il giovane blogger siciliano e l’iniziativa #unsaltonelmondo continueranno fino ad aprile 2016.

Il focus del vettore è, però, anche sui servizi per i clienti. Swiss, infatti, usa i social media per comunicare con i propri viaggiatori i quali, attraverso Facebook e Twotter, possono restare in contatto con la compagnia 24 ore su 24, per chiedere ogni chiarimento e informazione su voli, biglietti, prenotazione e molto altro. Il servizio è disponibile in cinque lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano.

Leggi anche: Swiss
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi