Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Le tre tariffe
di Meridiana
per la distribuzione

di Rita Pucci

Un nuovo piano tariffario per i dettaglianti. Meridiana apre la stagione 2016 con una rivoluzione sul fronte del pricing, che amplia l’offerta sinora presente sul mercato.

“Se prima avevamo sempre il bagaglio incluso nella tariffa – spiega il direttore commerciale Andrea Andorno (nella foto) in un’intervista rilasciata a TTG Italia e pubblicata sul magazine in distribuzione e consultabile online -, ora diamo la possibilità con la ‘Light’ di acquistare solo i servizi essenziali”.

Un cambiamento dettato dalle esigenze del mercato, spiega il cco del vettore, acquisito di recente al 49 per cento dal Qatar: a Light, la compagnia affianca la proposta Classic, che include bagaglio in stiva, e la Premium, che consente anche l’accesso a cambio del volo e fast track.

Le tre tariffe sono disponibili su tutti i canali di prenotazione “con specifiche a seconda della clientela di riferimento”.

Oltre a questa rivoluzione tariffaria, l’aerolinea mette sul tavolo per il 2016 nuovi investimenti in termini di collegamenti: viene potenziata l’offerta sul bacino mediterraneo, con Grecia e Baleari in pole position, mentre sul long haul vengono rafforzati i servizi su New York da Napoli e Palermo.

Tutta l’intervista è consultabile e scaricabile in pdf alla pagina 11 del giornale online.

Leggi anche: Meridiana, Andrea Andorno
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi