Ultimo aggiornamento alle 11:50
|

La top ten dei maleducati: ecco cosa evitare in aereo

Quello che dà più fastidio di tutti rimane lui, ovvero chi senza ritegno abbassa al massimo lo schienale del sedile rendendo impossibile il viaggio a chi è seduto dietro.

Benvenuti nella top ten dei maleducati in aereo, la classifica realizzata dal London City Airport insieme a un'infografica, che ha chiesto ai propri passeggeri di indicare quale atteggiamento trovano più fastidioso mentre sono in volo: e la pratica del sedile reclinabile è stato stigmatizzato dal 63 per cento dei viaggiatori.

Al secondo posto si trova la classica ‘occupazione’ totale dei braccioli condivisi davanti agli atteggiamenti maleducati nei confronti di hostess e steward. Fuori dal podio troviamo poi quelli che con bagagli a mano troppo grossi occupano anche i posti riservati ad altri e chi parla ad alta voce.

Scorrendo ancora la classifica al sesto posto si trovano i cosidetti ‘velocisti dei corridoi’, ovvero chi si affanna per scendere per primo, e quelli che si alzano di continuo. Ultimi tre posti per chi mette i piedi tra un sedile e l’altro della fila davanti, chi usa un linguaggio scurrile e chi si piazza davanti al finestrino ostruendo la visuale agli altri passeggeri.

Leggi anche: London City
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi