Ultimo aggiornamento alle 15:31
|

Voli a lungo raggio senza jet lag: come far volare i clienti al top

Immaginate di avere solo clienti con budget da migliaia di euro, da spendere esclusivamente in biglietti aerei a lungo raggio. Non vorreste farli viaggiare da nababbi?

Allora ecco un breve riassunto di quelle che potrebbero essere le possibilità da proporre. Da Korean a Virgin Australia, passando per Alitalia e Singapore Airlines, ecco tra cosa potreste far scegliere ai vostri ipotetici Paperon de’ Paperoni.

Il 2016 sembra presentarsi ricco di novità, infatti, grazie alla creatività e al lavoro di chi all’innovazione dell’aeronautica dedica la propria vita. Il portale Skift ne ha fatto un riassunto: al di là della Suite in livrea Etihad Airways, di cui tanto si è sentito parlare nei mesi scorsi, altri due big dei cieli lanciano sul mercato prodotti innovativi. Si tratta delle Prestige Suites di Korean Air e delle nuove cabine dei B777 di Swiss.

Passando alla Business, gli investimenti di Alitalia sul servizio offerto a bordo non sono passati inosservati al di là dell’Atlantico, così come non sono sfuggite le nuove cabine degli A330 di Sas, né quelli di British Airways sui Dreamliner.

Scendendo di categoria, e passando alla PremiumEconomy, sono stati diversi i player che hanno scommesso proprio su questo segmento: da Singapore Airlines a Virgin Australia, per arrivare sino ad American.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi