Ultimo aggiornamento alle 10:28
|

Onorato promette:
"Prezzi dei traghetti
per la Sardegna
giù del 40 per cento"

“I turisti che verranno in Sardegna potranno prenotare viaggio e soggiorno ottenendo uno sconto del quaranta per cento”.

Vincenzo Onorato, l’armatore a cui fanno capo Moby e Tirrenia, quantifica in questo modo il taglio alle tariffe promesso nei giorni scorsi. Dopo avere definito i prezzi per residenti e nativi dell’isola, con un costo base inferiore ai 15 euro anche in alta stagione, tocca ora ai turisti, per i quali era stato annunciata finalmente una riduzione al fine di spingere il traffico sulla Sardegna.

Nell’intervista rilasciata a Lastampa.it Onorato spiega che la riduzione dei prezzi del carburante sono la causa prima della riduzione dei prezzi, ma si attende ora anche un impegno da parte della Regione, con l’eliminazione delle tasse portuali. Quanto alle navi, l’armatore annuncia che verrà innalzata la qualità del servizio, promettendo in aggiunta anche nuove assunzioni, con una puntualizzazione: “Assumeremo solo personale italiano: farò una battaglia senza tregua per impedire che venga approvata una norma che consenta di imbarcare i marittimi stranieri anche nelle rotte interne”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi