Ultimo aggiornamento alle 09:35
|

Blue Air,  arriva la certificazione Iosa per la gestione e il controllo operativo

Blue Air riceve la certificazione Iosa della Iata. La compagnia aerea rumena, che nella stagione invernale ha lanciato una raffica di nuovi voli sulla Penisola, preparandosi a un ulteriore potenziamento con la summer 2016, ha ricevuto il riconoscimento della Iata per i sistemi di gestione e controllo operativo.

Il programma per la Iata operational safety audit ha verificato la congruenza di circa 900 criteri e processi raccomandati, e nello specifico quelli relativi a “volo, operation control e dispach - si legge in una nota diffusa dal vettore -, ingegneria e manutenzione degli aerei, cabin operation, ground handling operations, cargo e flight security management”.

L’audit Iosa “è stato un lungo e gratificante e ha come risultato l’incremento dell’affidabilità e della sicurezza grazie all’allineamento ai più elevati standard applicabili a livello mondiale – ha commentato Gheorghe Racaru , d.g. Blue Air -. Continueremo a lavorare per garantire ai nostri passeggeri l’eccellenza del nostro operato”.

Leggi anche: Iata, Blue Air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi