Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

All Nippon guadagna share sul mercato della Penisola

di Amina D'Addario

"L'interesse verso il Giappone è cresciuto in maniera tangibile e questo si riflette anche nel traffico dalla Penisola aumentato in maniera considerevole nell'ultimo anno".

Viviana Reali, responsabile del mercato italiano di Ana, riassume così il trend delle prenotazioni registrato dalla compagnia giapponese sul bacino tricolore. Un bacino che il vettore nipponico ha messo ormai sotto osservazione speciale, sebbene i tempi, evidenzia Reali, "non siano ancora maturi per un volo diretto Italia-Giappone". I viaggiatori dalla Penisola, spiega la responsabile, "possono volare a Tokyo da Francoforte, Monaco di Baviera, Düsseldorf e Bruxelles, con voli di avvicinamento operati dai principali aeroporti".

Sul fronte del network internazionale, verrà intanto inaugurato l'11 dicembre prossimo il collegamento Tokyo-Sydney. Il volo, che avrà una frequenza giornaliera e sarà operato con Boeing 787, "sarà attivato in coincidenza con i voli in arrivo dagli hub europei, rappresentando una valida alternativa anche per gli italiani che vorranno andare in Australia" conclude Reali.

Leggi anche: all nippon
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi