Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Voli su Sharm, i vettori britannici prolungano lo stop

Si estende ai prossimi 13 giorni la cancellazione dei voli per Sharm el Sheikh da parte delle compagnie aeree. Thomas Cook, Monarch e Thomson hanno annullato voli e programmi di vacanza fino al 25 novembre e Thomas Cook offre ai propri clienti la possibilità di annullare o riprenotare la propria vacanza a titolo gratuito, offrendo 25 sterline di sconto a persona sulla prenotazione di vacanze in mete alternative al Mar Rosso.

Sia Thomas Cook, sia Thomson stanno proponendo ai propri clienti con vacanze prenotate fino a giovedì 10 dicembre una modifica gratuita per viaggi bloccati entro aprile 2016. Monarch ha comunicato che i propri clienti possono richiedere un rimborso completo o prenotare gratuitamente una vacanza in una meta alternativa per i viaggi fino al 16 dicembre.

Precedentemente i vettori avevano cancellato i voli su Sharm fino al 12 novembre e British Airways ha aggiunto che informerà i viaggiatori sul nuovo schedule non appena possibile. Anche easyJet sta rivedendo il proprio piano voli e si prevede che riporterà a casa tutti i propri passeggeri entro la prossima fine settimana.

Intanto le autorità egiziane stanno estendendo i controlli agli alberghi di Sharm, dopo che i rilevatori di bombe utilizzati in almeno cinque hotel della località sono risultati falsi. Le apparecchiature usate sono infatti simili a un dispositivo che, nel Regno Unito, è stato al centro di un processo di due anni per frode.

Leggi anche: Sharm el Sheikh
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi