Ultimo aggiornamento alle 10:26
|

Aer Lingus: cinque new entry europee per la summer

Sono Pisa, Murcia, Montpellier, Dusseldorf e Liverpool le cinque nuove destinazioni europee che amplieranno la summer 2016 di Aer Lingus.

La nuova tratta Pisa-Dublino sarà operativa dal 18 maggio all’11 settembre con cadenza trisettimanale nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica.

I voli sono stati programmati per favorire i collegamenti con le tratte transatlantiche del vettore per New York, Boston e Chicago. Sulla tratta Venezia-Dublino i collegamenti settimanali aumentano da cinque a sei grazie all’aggiunta di un collegamento supplementare nella giornata di sabato.

L’Italia conta nove aeroporti dai quali è possibile raggiungere direttamente la città di Dublino: Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Da Vinci, Venezia e Verona.

Sulla tratta per Malaga ci saranno 18mila postia ggiuntivi grazie all’incremento della frequenza da 5 a 6 voli settimanali. Sul collegamenti per Alicante, invece, i posti in più saranno 35mila.

Con l’aggiunta del nuovo servizio per Montpellier le destinazioni francesi servite diventano 10. La rotta per Pula, in Croazia, vedrà un incremento della frequenza del 60 per cento con un’offerta trisettimanale e 8mila posti aggiuntivi.

Leggi anche: Aer Lingus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi