Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Mauritius entra nella summer 2016 di Eurowings

Partirà il 5 maggio 2016 il nuovo collegamento Eurowings operato dall’A330 dall’aeroporto di Colonia/Bonn a Mauritius. Il volo sarà effettuato una volta alla settimana ed è già prenotabile online.

Decollerà ogni giovedì alle 17,05 da Colonia/Bonn per l’aeroporto internazionale di Grand Port sull’isola principale, dove atterrerà alle 6,55 (ora locale) del giorno successivo.

Il volo di ritorno lascerà l’isola ogni venerdì alle 8,35 (ora locale) per arrivare al Colonia/Bonn il venerdì stesso alle 18,25. Oltre ai diretti a lungo raggio da Colonia/Bonn, la compagnia aerea offre collegamenti in coincidenza da e per gli aeroporti di Amburgo e Berlino Tegel.

Nelle prossime settimane Eurowings inaugurerà la propria offerta per lungo raggio, operando inizialmente con due A330-200 da Colonia/Bonn. La nuova Eurowings servirà nella stagione invernale 2015/2016 un totale di sei destinazioni intercontinentali, tra cui i Caraibi (Puerto Plata, Punta Cana, Varadero), la Thailandia con Phuket e Bangkok e, infine, Dubai.

Leggi anche: Mauritius, Eurowings
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi