Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Grimaldi Lines attiva la Livorno-Palermo e sigla una partnership con Findomestic

La linea Livorno-Palermo, la partnership con Findomestic e i nuovi itinerari a tema sulla tratta Civitavecchia-Barcellona.

Sono queste alcune delle novità di Grimaldi Lines che saranno al centro della partecipazione della compagnia alla prossima edizione di TTG Incontri. Sul front e delle rotte la new entry, attiva dal 29 settembre, avrà una cadenza trisettimanale. “Il nuovo collegamento marittimo completerà l’offerta di Grimaldi Lines dedicata al bacino d’utenza del Nord e Centro Italia – spiega Francesca Marino, passenger department manager -, andandosi ad aggiungere alle rotte già operate nel Mar Mediterraneo con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco. Si tratta di 14 collegamenti in totale”.

Altra novità l’accordo con Findomestic che “consentirà di acquistare un viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines con pagamento suddiviso in 5 o 10 rate a tasso zero – prosegue il manager -. L’offerta è valida esclusivamente per gli acquisti con un importo minimo di 300 euro”.

Sul fronte itinerari a tema, in programma Swing on Board, dal 5 all’8 dicembre, e Capodanno a Barcellona, dal 29 dicembre al 3 gennaio, caratterizzato dal programma di animazione Samarcanda.

Leggi anche: Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi