Ultimo aggiornamento alle 15:01
|

Gnv torna a TTG Incontri per conquistare nuove agenzie

È un ritorno in grande stile quello di Grandi Navi Veloci, reduce da un agosto da record, contrassegnato dall’aumento dell’11 per cento di passeggeri e del 14 di fatturato.

Un trend a cui hanno contribuito in maniera determinante le agenzie di viaggi: dal canale della distribuzione passa infatti la quasi totalità del traffico etnico, che oggi rappresenta la metà del fatturato totale della compagnia. Un risultato raggiunto grazie alle operazioni esse in campo nel corso dell’anno, come l’intensificata attività sul territorio rivolta alle adv, il programma Happy Booking al quale hanno aderito oltre 2000 banconisti e una rinnovata campagna di comunicazione. Tra gli obiettivi della partecipazione in Fiera il raggiungimento di nuovi punti vendita per aprire la strada a un’espansione in particolare nel Sud Italia.

A livello di prodotto, l’attenzione sarà invece focalizzata sulla nuova linea, la Bari-Durazzo, che si inserisce nel percorso di internazionalizzazione dei collegamenti di Gnv avviato con le rotte su Tunisia e Marocco. La linea viene operata utilizzando il traghetto Rhapsody, capace di trasportare 2.600 persone, 700 veicoli passeggeri e 50 mezzi commerciali.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi