Ultimo aggiornamento alle 15:49
|

La prima classe di American Airlines sbarca a Malpensa

di Andrea Guerra

American Airlines arricchisce l'offerta dallo scalo di Milano Malpensa. Da oggi, giovedì 10 settembre, il collegamento diretto con New York del vettore statunitense sarà operato con Boeing 777-200 configurato in tre classi di servizio. Il nuovo aereo sostituisce così i 767-300 che invece prevedevano la configurazione con solo business ed economy.

"Si tratta di una novità che abbiamo introdotto ascoltando il mercato - spiega Roberto Antonucci (nella foto), manager sales per il Sud Europa e quindi per l'Italia -, in particolare quello della piazza di Milano".

Sedici posti in first class che si aggiungono così a quelli di business: “È un prodotto che siamo convinti funzioni, soprattutto in questo periodo - aggiunge Antonucci a margine della conferenza stampa avvenuta a Mxp durante la quale il vettore, alla presenza del senior vice  president Arto Torno, ha premiato lo scalo per i servizi ai passeggeri -. La chiusura di Expo sarà un banco di prova interessante, ma intanto possiamo dire che i dati sulle prenotazioni sono già molto buoni e ci danno fiducia sulla risposta positiva del mercato".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi