Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Sette nuove rotte da Roma nella summer 2016 di Ryanair

Alicante, Berlino, Bucarest, Copenaghen, Kos, Malta e Rabat. Sono queste le destinazioni su cui Ryanair ha deciso di incrementare i collegamenti, aggiungendo sette nuove rotte dagli aeroporti romani nella sua programmazione estiva 2016.

L’obiettivo è di arrivare a superare gli 8,4 milioni di clienti, sostenendo 6.300 posti di lavoro negli aeroporti di Roma Ciampino e Roma Fiumicino.

Da Ciampino le nuove rotte sono quattro, tra cui Berlino e Bucarest con due frequenze al giorno, Copenaghen con una e Rabat collegata tre volte la settimana. In totale le rotte saranno 40.

Da Fiumicino, invece, le nuove rotte sono tre: Alicante con tre frequenze a settimana, Kos con due e Malta, collegata alla capitale una volta al giorno. In totale da questo scalo le rotte saranno 18. “Roma - dichiara Michael O’Leary - rappresenta un esempio perfetto del successo della nostra strategia con due aeroporti serviti, replicata anche a Bruxelles e a Glasgow e, a breve, a Milano. Mentre altre compagnie aeree continuano a ridurre la capacità, Ryanair resta impegnata ad accrescere il turismo in Italia e a creare posti di lavoro”.

Per festeggiare il lancio della programmazione estiva il vettore ha messo a disposizione 100mila posti a tariffe assai ridotte.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi