Ultimo aggiornamento alle 08:57
|

Blue Panorama
e il commissario
Una storia infinita

Ormai le settimane passano e la situazione non cambia. Blue Panorama è ancora saldamente nelle mani del commissario, che sta sfruttando tutto il tempo a disposizione per capire se, oltre alle parole, vi sono offerte serie per la compagnia fondata da Franco Pecci.

Quest'ultimo da qualche mese ha preferito defilarsi in attesa di vedere se qualcuno presenterà l'offerta giusta per Blue. Nei mesi scorsi alcuni gruppi avevano mostrato interesse per la compagnia aerea di Roma che comunque ha proseguito la sua attività sotto la guida di Della Porta e Zeni.

Poi, giunti alla stretta finale, molti pretendenti (tra cui imprenditori italiani attivi nel turismo) si sono ritirati in silenzio.

Al momento pare che Andrea Molinari sia rimasto in corsa dopo avere consegnato la sua offerta al commissario. Ora alle porte dell'autunno con l'avvio dell'orario invernale e la programmazione ormai definita sarebbe importante capire cosa succederà. Sperando che l'ennesima telenovela del trasporto aereo italiano possa finalmente giungere alla puntata finale. Gli spazi nel settore charter sono ancora interessanti e su qualche tratta di linea si può raggiungere performance di rilievo. Ma l'ultima parola spetta al commissario. (r.v.)

Leggi anche: Blue Panorama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi