Ultimo aggiornamento alle 14:45
|

Meridiana rafforza il network, volo da Orio al Serio a Capo Verde

di Andrea Guerra

Partirà il 26 settembre il collegamento tra Capo Verde e l'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. L'operativo è stato presentato oggi allo scalo bergamasco ed è frutto della collaborazione tra Sacbo, Cabo Verde Time e Meridiana.

I voli decolleranno ogni sabato alle 17.45 e saranno diretti verso l'Isola di Sal per atterrare alle 21.05 (ora locale); saranno effettuati con Boeing 737-800.

"Questa per noi è un'importante occasione per ampliare la nostra offerta di destinazioni per la vacanza", annuncia Massimo Crippa, direttore charter di Meridiana. Gli fa eco Michele Rongoni, responsabile commerciale di Cabo Verde Time: "L'accordo siglato con Meridiana ci consente di proporre al mercato un nuovo prodotto, più in linea con le esigenze dei clienti".

Gli orari degli operativi consentiranno infatti di proporre ai clienti soggiorni di 7 notti e 9 giorni: "Puntiamo al Sud e alle isole grazie ai comodi collegamenti che offre Bergamo - aggiunge Rongoni -. È una vera novità per il nostro tour operator: abbiamo già accordi con agenzie del Sud, tra Bari, la Sicilia e la Sardegna, terra 'di origine' proprio di Meridiana che già opera a Bergamo".

Leggi anche: Meridiana, Capo Verde
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi