Ultimo aggiornamento alle 14:08
|

Venezia, dal 24 agosto il nuovo volo Turkish verso Istanbul

Istanbul e Venezia sono ancora più vicine. Turkish Airlines e Save hanno annunciato il lancio di un nuovo volo dal prossimo 24 agosto. Il collegamento sarà con lo scalo di Sabiha Gökçen e andrà ad aggiungersi ai 24 voli settimanali tra la laguna e l’Atatürk, sempre nella città turca.

Il nuovo volo sarà operato quotidianamente, portando a 31 le frequenze settimanali tra Venezia e Istanbul. Gli aerei della compagnia decolleranno dalla Turchia alle 9:55 (arrivo a Venezia 11:30) e alle 10:35 (arrivo alle 12:10), mentre le partenze dalla Laguna sono previste per le 12:30 (atterraggio alle 16) e alle 13:10 (arrivo alle 16:40). L’orario è valido dal 24 agosto al 24 ottobre.

“Grazie all’aggiunta di questo nuovo volo - spiega il general manager di Turkish a Venezia, Sedat Orman -, ci aspettiamo di arrivare a trasportare circa 300.000 passeggeri da e per Venezia entro la fine dell’anno, con un incremento dell’11 per cento rispetto al 2014”.

Enrico Marchi, presidente Save, aggiunge: “La lunga partnership che dura dal 2006 ha visto un costante e progressivo sviluppo dei voli, portando Turkish Airlines ad essere uno dei  vettori di riferimento del Marco Polo, non solo per i collegamenti con la Turchia, ma anche per il traffico in prosecuzione, in particolare verso l’Asia e l’Africa”.

I biglietti per il nuovo collegamento sono già disponibili.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi