Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Da dicembre i voli American Airlines tra Usa e Cuba

di Silvia De Bernardin

American Airlines si prepara a tornare a volare su Cuba. Come riporta l'Afp, il vettore americano è pronto a lanciare a partire dal mese di dicembre un nuovo collegamento charter settimanale tra Los Angeles e L'Avana.

L'avvio delle operazioni sull'Isla Grande di AA segue quello già annunciato di JetBlue. "American Airlines è il primo vettore a Los Angeles e sui Caraibi. Questi nuovi voli charter dimostrano la volontà di continuare ad espandere la nostra offerta con nuove rotte e servizi richiesti dai nostri clienti", ha spiegato il vicepresidente della compagnia, Art Torno.

Un nuovo passo avanti, dunque, dopo l'avvio della ripresa delle relazioni diplomatiche tra Cuba e Stati Uniti. Come per JetBlue, tuttavia, rimarrano in vigore alcune restizioni: i biglietti dovranno, infatti, essere venduti attraverso l'operatore autorizzato Cuba Travel Services e rimangono vietati ancora i voli di linea. "Noi - ha sottolineato Torno - siamo pronti a riprendere a volare anche con voli di linea non appena Cuba e gli Stati Uniti lo permetteranno".

Leggi anche: Usa, Cuba, american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi