Ultimo aggiornamento alle 09:12
|

Nasce Agent Academy
Air France-Klm
crea i suoi esperti

Debutta oggi Agent Academy, il percorso formativo per agenti di viaggi per diventare esperti del mondo di Air France-Klm.

Si tratta di una piattaforma di e-learning ospitata su un sito appositamente creato www.agentacademyafkl.com e dedicata alle adv iscritte ad AgentConnect.

La piattaforma, accessibile da oggi fino al 30 settembre prossimo, prevede un percorso formativo diviso in 5 temi di approfondimento che vanno dalla nuova offerta medio raggio di Air France alle nuove classi lungo raggio di Air France e Klm, dalla nuove destinazioni intercontinentali del gruppo AF/KLM a BlueBiz, il programma di fedeltà per le piccole e medie imprese, fino alle iniziative di Transavia.

Il sito è legato a un concorso che premierà gli agenti che completeranno con successo l'intero percorso di formazione. A ottobre saranno estratti a sorte 10 adv che parteciperanno a un educational nelle Isole di Guadalupa dal 3 al 9 novembre organizzato in collaborazione con il Comitato per il Turismo delle Isole di Guadalupa e 20 agenti che vinceranno una chiavetta USB da 4gb con portatoken in pelle, personalizzati AgentConnect.

Leggi anche: Air France-Klm
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi