Ultimo aggiornamento alle 16:55
|

Ryanair attacca: “Se Alitalia lascia, pronti ad aumentare i voli da Fiumicino”

Ryanair è pronta a cogliere subito l’occasione e dopo la minaccia di Alitalia di lasciare Fiumicino interviene assicurando con una nota la sua disponibilità ad aumentare la sua presenza sull’aeroporto.

“Ryanair prende atto dei commenti di Silvano Cassano e aggiungerà più aeromobili, voli a tariffe basse e rotte da e per Roma Fiumicino se Alitalia dovesse effettuare tagli o lasciare l’aeroporto – dice il direttore comunicazione del vettore irlandese Robin Kiely -. Quale maggiore compagnia in Italia, Ryanair sta contribuendo alla crescita del turismo italiano, del traffico e dei posti di lavoro, in un momento in cui Alitalia minaccia Fiumicino, e Easyjet e Vueling stanno tagliando il proprio traffico a Roma, e restiamo impegnati a crescere presso gli aeroporti sia di Roma Fiumicino sia di Roma Ciampino”.

Ma la nota di Ryanair non risparmia stoccate ad Alitalia: “Forse è tempo che Alitalia provi ad abbassare le sue tariffe e faccia in modo che piloti e assistenti di volo non scioperino, anziché incolpare ingiustamente gli aeroporti italiani che stanno lavorando duramente per accrescere turismo e posti di lavoro in Italia” aggiunge Kiely.

Leggi anche: Ryanair, Fiumicino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi