Ultimo aggiornamento alle 09:18
|

Volotea rilancia la sfida su Venezia con sette aerei basati a Tessera

Volotea rilancia la scommessa su Venezia. La compagnia aerea ha infatti appena battezzato un nuovo aeromobile sullo scalo di Tessera, il Marco Volo, che consente all’aerolinea di disporre ora di una flotta di sette macchine sul piazzale della Laguna.

Volotea ha incrementato dunque la propria offerta, con 6.750 collegamenti da e per Venezia (+44,5 per cento rispeto al 2014), mentre sono più di 843.400 i biglietti in vendita per il 2015.

Con l’arrivo di Marco Volo a Venezia “saremo ancora più forti durante i prossimi mesi estivi – ha commentato il presidente della compagnia Carlos Muñoz -. Abbiamo incrementato la nostra offerta voli a Venezia, con un particolare focus sui mesi di alta stagione, essendo presenti presso lo scalo con 31 rotte”.

Sono 4 i nuovi aerei che l’aerolinea ha battezzato in questi giorni: oltre a Marco Volo, infatti, ci sono Volotissima basato a Nantes, Calypso di casa a Bordeaux e Asturias Spirit, basato ad Asturie, la base spagnola del vettore. Sale così a 19 la flotta internazionale degli aeromobili Volotea.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi