Ultimo aggiornamento alle 16:59
|

Arriva il carnet Alitalia per le aziende che volano sulla tratta Milano-Shanghai

Un’operazione dedicata alle piccole e medie imprese che hanno necessità di viaggiare spesso tra l’Italia e la Cina. Alitalia scommette ancora sul segmento business travel e lancia il carnet che consente di volare tra Milano e Shanghai in business class a tariffe agevolate.

Il documento di viaggio, acquistabile in agenzia o attraverso il numero telefonico Az dedicato, contiene tre biglietti di andata e ritorno ed è valido sino al prossimo 24 ottobre, utilizzando o il volo  tri-settimanale diretto di Alitalia, oppure i collegamenti giornalieri da Milano ad Abu Dhabi (operati da Alitalia o da Etihad Airways) e poi, da Abu Dhabi, il volo di Etihad Airways per Shanghai.

I biglietti del carnet sono open e non nominativi: l’intestazione può essere infatti attribuita anche a tre pax dfferenti  e in ogni caso il nominativo può essere modificato gratuitamente sino a 10 giorni prima della partenza, oppure, dietro pagamento, sino a 4 ore prima del decollo del volo.

Se però l’utilizzo del carnet non avviene entro il 24 ottobre prossimo, non è previsto il rimborso.

I clienti che volano con il carnet hanno la possibilità di accumulare il triplo delle miglia per i soci MilleMiglia e 320 BlueCredits per le aziende che partecipano al programma di incentivazione BlueBiz, pari a 320 euro da spendere in biglietteria Alitalia, Air France, KLM e Delta Airlines.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi