Ultimo aggiornamento alle 09:09
|

In volo con l'A380, operativo sulla Milano-New York di Emirates

di Alessandra Favaro

Il più grande aereo passeggeri del mondo, l'A380 di Airbus, dal 1 giugno scorso a Malpensa copre anche la rotta Milano-New York di Emirates, dove dalla lounge del vettore si può accedere direttamente all'imbarco del velivolo.

Ha due piani: al primo, la classe economica conta fino a 427 posti, disegnati in una configurazione 3-4-3 e una 2-4-2 nelle ultime file, con sedili inclinati fino a 83 cm e reclinati oltre i 15, uno schermo LCD da 12.1 pollici montato sul retro collegato al servizio di intrattenimento a bordo Emirates, il pluripremiato ICE, e una piccola area bimbi.

Al secondo si collocano le classi business, con 76 poltrone reclinabili in una configurazione che li trasforma in letti lunghi fino a due metri e dotazione tecnologica di alto livello, e la first, che conta 14 suites private dotate di ogni comfort e due bagni completamente equipaggiati, anche di doccia. C'è anche una lounge a bordo, e in tutto l'aeromobile, indipendentemente dalla classe, ci si può connettere a internet col wifi e utilizzare il telefono.

Leggi anche: A380, Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi