Ultimo aggiornamento alle 11:39
|

Swiss sceglie Amadeus per lanciare le branded fares

Swiss presenta le ‘branded fares’ attraverso Amadeus Fare Families, la soluzione che consente ai dettaglianti di visualizzare i prezzi, raggruppati in base alle caratteristiche e ai servizi ancillari inclusi, in modo da massimizzare la commercializzazione delle tariffe Light, Classic e Flex.

Una decisione che secondo Marcus H. Frank, vice presidente e head of revenue management, pricing and distribuition di Swiss, “rappresenta un’evoluzione nella nostra strategia di merchandising, che permette ai nostri prodotti di svilupparsi secondo le esigenze del viaggiatore”.

La brandizzazione dei servizi su Amadeus ha l’obiettivo di dare al cliente una maggiore trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti e consente anche alle agenzie di fornire una consulenza più accurata. “Grazie ad Amadeus Fare Families - commenta Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia (nella foto) - le compagnie aeree hanno la possibilità di migliorare la presentazione, la commercializzazione e la vendita di prodotti e tariffe alle agenzie e ai loro clienti, che potranno ricevere un servizio personalizzato”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi