Ultimo aggiornamento alle 14:31
|

Aer Lingus: "Non faremo come Lufthansa"

di Giovanni Ferrario 

"Non seguiremo la strada di Lufthansa". Non lascia spazio a dubbi Lara Roma (nella foto), sales manager Italy di Aer Lingus, interpellata da TTG Italia sulle ultime decisioni del vettore tedesco nei confronti della distribuzione.

"Come altri vettori - prosegue il manager -, noi differenziamo le tariffe a seconda del canale di vendita: su gds è presente un prezzo più alto che, però, comprende maggiori servizi, come il posto assegnato e il bagaglio incluso, mentre la prenotazione proveniente dal web è più low cost. Noi continueremo a mantenere queste distinzione".

Il vettore irlandese è al centro del mercato per l'offerta della holding Iag, che sembra in procinto di acquisire il 30 per cento delle azioni del vettore: il 4,99 per cento da Etihad Airways e il restante 25 per cento dal governo irlandese.

In che modo questo cambiamento nell'azionariato potrà modificare le strategie del vettore? "Al momento - spiega la manager - stiamo pianificando la stagione invernale e posso affermare che non c'è nessuna variazione rilevante: manterremo i nostri investimenti per il mercato italiano".

Leggi anche: Aer Lingus, Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi