Ultimo aggiornamento alle 11:33
|

Air Baltic chiama a raccolta agenzie e t.o. per lo sviluppo sull'Italia

di Claudiana Di Cesare

Air Baltic investe sul mercato italiano e stringe il legame con tutto il trade. "Con la prossima apertura di Pisa - spiega il vicepresidente del vettore Janis Vanags -, diventeranno 6 gli scali sull'Italia, un mercato che oggi per noi si attesta tra i primi 10 per importanza".

L'obiettivo è quello di consolidare le rotte esistenti, senza escludere nuove aperture per il futuro. "Stiamo valutando altri potenziali aeroporti - continua Vanags - e cercando nuovi partner con cui collaborare". Le azioni del vettore sulla Penisola sono tese alla creazione di nuovi accordi con i tour operator nostrani e alla fidelizzazione delle agenzie di viaggi. "Per sviluppare e potenziare le destinazioni abbiamo deciso di lavorare in accordo con i tour operator - continua il vicepresidente -; inoltre, selezioniamo le adv in base alle loro potenzialità per i mercati che serviamo e ne aggiungiamo al nostro network 60-70 ogni mese".

Di particolare importanza il segmento gruppi. "Offriamo un supporto costante alla distribuzione - spiega Vanags -, soprattutto per i gruppi, e stiamo programmando un calendario più fitto di eventi a cui partecipare per incontrare il mercato".

Leggi anche: Air Baltic
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi