Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

Italia strategica nei piani di Qatar Airways

Sudafrica, Tanzania e Pakistan. Sono queste le nuove aree di manovra del piano di espansione avviato da Qatar Airways e illustrato dal group chief executive della compagnia, Akbar Al Baker. Un piano in cui anche il mercato italiano riveste un ruolo di primaria importanza.

A partire da luglio verranno attivate tre nuove destinazioni in Pakistan (Sialkot, Faisalabad e Multan) e nuovi collegamenti verso Zanzibar, operati cinque volte a settimana. Avranno invece una frequenza quadrisettimanale i voli verso Durban attivi dal prossimo dicembre. La rotta per Singapore, infine, vedrà da agosto l'introduzione dell'A350, per un triplo collegamento giornaliero.

Amina D'Addario
Il mercato della Penisola è caratterizzato da un aumento complessivo della capacità del 35 per cento. "Il Qatar sta investendo fortemente in Italia e a Roma soprattutto - ha spiegato Al Baker -. Tra i due Paesi c'è un rapporto importante, con numerosi accordi bilaterali e aziende italiane che hanno colto le opportunità di business che il Qatar offre".

Leggi anche: Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi