Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Summer Meridiana
Raffica di rotte leisure
da Orio al Serio

Sarà il volo per Sharm el Sheikh a inaugurare, il 24 maggio, la stagione estiva di Meridiana all’aeroporto di Milano Bergamo.

La compagnia dell'Aga Khan rinnova quindi gli impegni sullo scalo di Orio, dove verrà attivata una serie di tratte in ottica leisure. A partire proprio dalla rotta sul Mar Rosso, un collegamento che sarà operato ogni domenica, fino al mese di ottobre, mentre invece decollerà ogni venerdì a partire dal 5 giugno il diretto per Kos, in Grecia.

Lo stesso giorno ripartirà anche lo storico collegamento di linea con Olbia Costa Smeralda, operativo tre volte la settimana; a luglio i voli per la Sardegna saliranno a cinque e, tra il 27 luglio e il 2 settembre, saranno giornalieri.

Meridiana raggiungerà da Bergamo anche Ibiza, con un volo diretto ogni domenica dal 7 giugno, mentre partirà il 12 del mese il primo collegamento per Mykonos, a frequenza settimanale; sempre su Bergamo si concentra anche l’attività charter del vettore, che prevede voli settimanali per Palma di Maiorca, Heraklion, Minorca, Marsa Alam, Aqaba e Djerba.

Leggi anche: Meridiana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi