Ultimo aggiornamento alle 09:06
|

Alitalia su Fiumicino:
oggi operativo
il 40 per cento dei voli

Continuano i disagi su Fiumicino, dopo l’incendio della scorsa settimana che ha rallentato il traffico da e per lo scalo in tutto il weekend.

Alitalia, con un comunicato, ha annunciato che anche nella giornata odierna, per disposizioni delle autorità aeronautiche,  l’operatività sarà ridotta del 40 per cento (come già accaduto sabato e domenica).

“Alitalia - si legge nella nota - sarà pertanto costretta a cancellare numerosi voli in partenza o con destinazione Roma Fiumicino. Altri voli potranno subire ritardi”. La compagnia ribadisce dunque l’invito ai passeggeri dei voli da e per lo scalo romano in informarsi sullo stato dei collegamenti prima di recarsi in aeroporto, “consultando la sezione 'Info Voli' del sito Alitalia, utilizzando le app Alitalia, o contattando il numero verde  800.650055”. Tutte le operazioni di imbarco, inoltre, continueranno a svolgersi al Terminal 1.

La società sottolinea inoltre che, per ottenere il cambio della prenotazione o il rimborso, è necessario contattare l’agenzia di viaggi presso cui il ticket è stato acquistato oppure chiamare lo 06.65640 (tasto 3), nel caso in cui la prenotazione sia stata effettuata sul sito della compagnia.

Leggi anche: Alitalia, Fiumicino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi