Ultimo aggiornamento alle 15:07
|

Un partner industriale
per Blue Panorama
Si aprono le buste

di Silvia De Bernardin

Pronti ad aprire le buste. Per Blue Panorama sono scaduti lo scorso 30 aprile i termini per la presentazione delle offerte da parte di nuovi investitori.

Arriva direttamente dal presidente del vettore Franco Pecci la conferma che sul tavolo ci sono delle proposte da esaminare, che potrebbero ribaltare le sorti della compagnia aerea, in amministrazione straordinaria dalla scorsa primavera: “A breve ci sarà l’ apertura di alcune offerte, poi - ha spiegato Pecci dai padiglioni di FitCuba, svoltasi a Cayo Coco nei giorni scorsi - sarà il Ministero dello Sviluppo Economico insieme al commissario a decidere il da farsi”.

L’orgoglio del presidente comunque non si può nascondere, nonostante la situazione difficile che il vettore ha dovuto affrontare nei mesi passati: “È chiaro - ha aggiunto Pecci - che la congiuntura dal 2008 fino al 2013 è stata molto difficile, però non abbiamo interrotto le operazioni e abbiamo mantenuto il livello occupazionale. Purtroppo, durante questi anni molte compagnie hanno chiuso, noi no. E siamo orgogliosi di tutto questo”.

Queste, per Pecci e i suoi manager, sono giornate decisive: “Siamo in attesa di vedere quello che succederà, ma sarà senz'altro positiv, anche perché - ha voluto sottolineare il patron della compagnia - questo è stato un anno di grande qualità”.

Leggi anche: Blue Panorama, franco pecci
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi