Ultimo aggiornamento alle 14:31
|

Alitalia attiva 14 voli domestici straordinari per gestire l'emergenza Fiumicino

Voli straordinari da Alitalia per gestire l’emergenza dopo l’incendio al Terminal 3 di Fiumicino. Il vettore sta infatti proseguendo nelle procedure di riallineamento, avviando 14 voli nazionali straordinari da e per Fco in orari decongestionati, i particolare nelle ore serali e notturne.

Per oggi, il vettore ha attivato 14 collegamenti speciali, mettendo a disposizione circa 2.300 posti per i pax bloccati a Fco o su altri scali domestici.

Nello specifico sono 6 i voli extra in partenza dal Da Vinci, suddivisi in quattro verso Linate, e due per Catania e Palermo; in arrivo, invece, sono programmati due voli da Linate e uno dal Fontanarossa, più uno dal Punta Raisi.

Sempre sulla Sicilia, Az ha attivato 4 ulteriori servizi extra che, pur non riguardando Fiumicino, “recuperano i passeggeri rimasti bloccati per l’assenza di equipaggi e aeromobili in seguito all’incendio” si legge in una nota diffusa dalla compagnia. Nello specifico si ratta dei servizi Linate-Catania, Catania-Linate, Linate-Palermo e Palermo-Linate.

Leggi anche: Alitalia, Fiumicino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi