Ultimo aggiornamento alle 11:18
|

Harmony of the Seas a Civitavecchia: Rccl apre le vendite per il 2016

di Amina D'Addario

Royal Caribbean gioca d'anticipo e apre le prenotazioni per Harmony of the Seas, la terza nave di classe Oasis attualmente in costruzione nei cantieri Stx France di Saint Nazaire.

La nave, prenotabile per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor, dalla prossima primavera sarà posizionata nel Mediterraneo Occidentale e sostituirà Allure of the Seas in partenza da Civitavecchia.

Caratterizzata da 16 ponti, per una stazza lorda complessiva di 227mila tonnellate, il gigante dei mari potrà ospitare fino a 5.479 passeggeri, per un totale di 2.742 camere.

La nuova ammiraglia offrirà, inoltre, attrazioni ed esperienze fuori dal comune quali tre scivoli multipiano, cabine con balconi virtuali, una connessione internet più veloce, il bar gestito da robot e il braccialetto elettronico con tecnologia Rfid.

"Il braccialetto - spiega il direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia, Gianni Rotondo (nella foto) - consentirà ad esempio di fare il check in online, aprire la propria cabina, fare acquisti e programmare dove pranzare a bordo".

Dopo la stagione estiva nel Mediterraneo, Harmony of the Seas attraverserà l'Oceano Atlantico con destinazione Port Everglades, in Florida, da dove salperà per crociere nei Caraibi.

Leggi anche: Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi