Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

Msc Crociere, bilancio positivo per la programmazione di Pasqua

Risposta positiva per la programmazione pasquale di Msc Crociere, che ora si appresta ad affrontare la stagione estiva con ulteriori novità.

Il mercato italiano si mostra di riferimento per la compagnia, che per la prima volta celebrerà la festività in ogni parte del mondo su Mediterraneo, Caraibi, Canarie, Brasile, Sud Africa  e Australia; in particolare sul Mare Nostrum Msc posizionerà 4 navi, di cui tre ammiraglie da oltre 4mila passeggeri, che effettueranno 17 toccate nei porti italiani (tra i quali Genova, Civitavecchia, Palermo, Messina e Cagliari) movimentando 79mila passeggeri.

Molto apprezzati si mostrano i pacchetti 'fly&cruise', mentre "il target famiglia si conferma quello che maggiormente privilegia la crociera durante le festività pasquali, soprattutto per approfittare della chiusura delle scuole - ha commentato Leonardo Massa, country manager Italia della compagnia -. Molto richieste da chi ha figli piccoli sono Msc Armonia e Msc Sinfonia, le due navi che hanno a bordo gli spazi Chicco e Lego, oltre a un divertentissimo Spray Park sul ponte piscine dedicato esclusivamente ai bambini. Per questa ragione stiamo implementando questi spazi anche sulle altre navi della flotta: le prossime saranno Msc Opera e Msc Lirica".

Un trend che fa sperare in positivo per la prossima stagione estiva, che avrà ufficialmente inizio dalla prossima settimana, con 8 navi nel Mediterraneo e con le novità, disponibili anche per il Nord Europa, delle Long Cruises, itinerari che durano fino a due settimane, e dei Grand Tour, combinazioni di due o più crociere in un unico viaggio da 14 a 28 notti.

Leggi anche: msc crociere, Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi