Ultimo aggiornamento alle 14:55
|

Partono i voli diretti da Fiumicino al Canada di Air Transat

Partiranno ad aprile i nuovi collegamenti da Roma a Montréal e Toronto operati da Air Transat. Cinque i voli settimanali su Montréal, operati dal 4 del mese, mentre il Fiumicino-Toronto sarà attivo dal 18 aprile sei volte la settimana.

Inoltre, grazie agli investimenti e ai nuovi voli domestici della compagnia i passeggeri potranno proseguire alla volta del Canada dell’Ovest atterrando a Vancouver, o dell’Est a Québec City o ad Halifax, sull’Oceano Atlantico.

I viaggiatori che sceglieranno questa opzione potranno atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi, con un unico check-in.

Ma il vettore ha investito anche nella mobilità integrata aereo-treno: grazia all'accordo con Trenitalia, chi viaggia a bordo dei Frecciargento potrà giungere direttamente a Roma Fiumicino e i passeggeri in arrivo e partenza dagli aeroporti di Roma e Venezia potranno acquistare i biglietti per le Frecce con una riduzione del 20 per cento su quelli di seconda classe e del 30 su quelli di prima. Infine, sui voli dal 4 aprile al 30 maggio ai clienti Trenitalia è applicato uno sconto sulle tariffe andata e ritorno dei biglietti aerei.

Leggi anche: Fiumicino, air transat, Canada
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi