Ultimo aggiornamento alle 14:19
|

Volotea, boom di pax a Carnevale per Venezia: nuovi investimenti in arrivo

Venezia si conferma strategica per il business di Volotea. In occasione dei festeggiamenti del Carnevale in Laguna la compagnia aerea ha infatti deciso di potenziare i servizi del 90 per cento, passando dai 40 collegamenti operati nel 2014 ai 76 effettuati in occasione del Carnevale 2015.

Un investimento in termini di capacità che ha ripagato l'aerolinea con un'impennata di passeggeri. Se per l'edizione 2014 il volume complessivo era stato di 2.020 pax, nel Carnevale 2015 (considerato sul periodo 7-17 febbraio) il consuntivo viene archiviato a quota 4mila passeggeri, con un +98 per cento sull'anno precedente.

Ma al di là del Carnevale, Volotea rinnova gli impegni sullo scalo della Laguna: obiettivo della compagnia è quello di continuare a investire e a crescere in Veneto e proprio a Venezia, nei prossimi mesi, verranno creati nuovi posti di lavoro; Volotea sta tra l'altro collaborando con Save, società che gestisce lo scalo di Tessera, per ampliare il numero di destinazioni raggiungibili.

Leggi anche: Venezia, Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi