Ultimo aggiornamento alle 12:00
|

Ana potenzia la capacità sull'Europa

Rivoluzione in casa Ana. La compagnia asiatica si espande a livello internazionale, potenziando ulteriormente flotta e servizi.

In particolare il vettore si concentrerà nell'accrescere la capacità dagli hub tedeschi, confermando 7 voli giornalieri dall’Europa per Tokyo nel periodo estivo. L'operazione prevederà un aumento del 20 per cento della capacità sulle rotte verso Tokyo Haneda, con due voli quotidiani da Francoforte, operati con B777-3, e da Monaco di Baviera, con volo B787-900.

Novità anche per Stati Uniti e Asia, con l’inaugurazione a giugno del giornaliero Tokyo Narita-Houston e l'aumento delle frequenze, da luglio, verso Honolulu, mentre sarà operativo dal prossimo settembre il nuovo collegamento giornaliero Tokyo Narita-Kuala Lumpur, e saranno potenziate, in estate, le frequenze verso Singapore e Bangkok.

Ulteriori investimenti si concentreranno, inoltre, sull'ampliamento della flotta e il miglioramento di prodotti e servizi.

Confermato l'ordine di cinque Boeing B737-800 e tre B787-10, che fa di Ana il primo vettore asiatico ad operare con Dreamliner, è stato avviato anche l'acquisto di sette aeromobili di casa Airbus, gamma A4321.

Mentre sul fronte servizi, dopo l'aumento della franchigia sul bagaglio in classe economica, da febbraio sarà inserito un nuovo sistema di intrattenimento con 351 canali in 13 lingue diverse, e da aprile sarà esteso il wi-fi su 30 velivoli.

Leggi anche: Ana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi