Ultimo aggiornamento alle 12:48
|

Ntv e Cathay Pacific: potenziato l'accordo di mobilità

Si rinnova l'alleanza fra Italo e Cathay Pacific.

I due vettori hanno rafforzato la gamma di servizi che consentono ai passeggeri della compagnia aerea di Hong Kong di raggiungere gli scali aeroportuali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa da Salerno, Napoli, Firenze, Bologna, Torino e Reggio Emilia. Il servizio è riservato a tutti i possessori di un biglietto aereo Cathay Pacific emesso in Italia da un’agenzia di viaggi oppure da un canale di vendita della compagnia.

Nel dettaglio, l'accordo comprende un servizio di transfer dalle stazioni di Milano Porta Garibaldi e Roma Tibuertina verso gli aeroporti di Malpensa e Fiumicino: i viaggiatori di Premium Economy, Business e First Class saranno serviti da comodamente una limousine con conducente, mentre i possessori di un biglietto in Economy Class potranno beneficiare di un transfer con minivan.

Nei tempi di attesa in stazione, per chi ha scelto il servizio di mobilità integrata sarà possibile accedere liberamente alle lunge di Casa Italo.

Inoltre, per chi decide di raggiungere gli scali con la propria auto può usufruire della riduzione sui costi di parcheggio e sulla totale gratuità a seconda delle classi di viaggio.

Leggi anche: Ntv, italo, Cathay Pacific
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi