Ultimo aggiornamento alle 11:33
|

Obiettivo leisure per lo schedule estivo di Meridiana

Oltre un milione di posti sulla Sardegna, conferma e potenziamento del ruolo della base di Napoli, intensificazione delle rotte leisure estive.

Si muove su queste tre direttrici lo schedule per la prossima stagione di Meridiana, lanciato dal vettore sotto il nome di 'Collezione primavera-estate' e accompagnato da una politica di pricing con sconti del 25 per cento. La Sardegna conferma il proprio suolo di punta nella programmazione del vettore, con 1,2 milioni di posti dalle basi di Olbia e Cagliari: confermate le principali rotte servite in alta stagione sull'Italia da Olbia, mentre su Cagliari arriva la novità del volo diretto su Malpensa e del collegamento settimanale su Parigi Charles de Gaulle.

Obiettivo outgoing e incoming per la programmazione di Napoli, dove la prima novità arriverà il primo aprile con la partenza anticipata del volo su New York. Sempre sul fronte estero confermati i collegamenti su Londra, Madrid, Atene, Leopoli e Mosca, con l'aggiunta, ad agosto, di Ibiza, Rodi, Mykonos e Santorini.

Ibiza e Formentera da Milano Linate a partire da giugno rappresentano invece la principale novità per quanto riguarda il Nord Italia. Il Forlanini sarà al centro di un potenziamento in ottica leisure che porterà poi all'avvio delle rotte su Mykonos, Lampedusa, Rodi e Patrasso. Da Malpensa, infine, stagione di conferme sulle tradizionali rotte charter verso Sharm, Dakar e Fortaleza. Canarie, Mombasa, Zanzibar e Repubblica Dominicana vedranno invece partenze sia da Malpensa che da Roma.

Leggi anche: Meridiana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi